Se hai un terrazzo o un giardino, ma anche un grande balcone, installare delle vetrate panoramiche scorrevoli oppure un sistema di porte a vetri può rappresentare la soluzione ideale.
Le nostre vetrate, infatti, possono aumentare lo spazio di vivibilità di un giardino e anche isolare dal punto di vista termico e acustico un ambiente esterno. Allo stesso tempo non ne riduce la luminosità.
Ciò si traduce in grande comfort sia d’inverno che d’estate. Nella bella stagione, gli spazi caratterizzati dalle vetrate restano freschi e luminosi. D’inverno, invece, restano caldi e ti consentono di sfruttare al massimo le ore di luce.
Da Pirocco Tende ci occupiamo dell’installazione di porte a vetri e vetrate panoramiche Arquati a Chieti e dintorni.
PRODOTTI
Le vetrate panoramiche di Arquati sono il meglio che il settore può offrirti. Il loro sistema di chiusura e l’altissima qualità in termini di resa estetica e resistenza, le rendono la soluzione ideale per spazi ad uso privato e per gli esterni delle aziende ricettive, come ristoranti, bar e terrazze di hotel o agriturismi.
Con l’installazione delle porte a vetri riusciamo a chiudere efficacemente grandi aree esterne, pergole, terrazzi, verande, portici di ville e grandi balconi. Con l’uso di vetrate super trasparenti si possono realizzare sistemi panoramici ma chiusi di pregio destinati a case e strutture ricettive di lusso.
Per maggiori informazioni sulle vetrate panoramiche a Chieti e dintorni è possibile contattarci telefonicamente, via email oppure compilando il modulo presente su questo sito.
Contatta la nostra azienda per maggiori informazioni sui nostri prodotti.